27.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, mezzo agricolo impazzito distrugge fienile

Foligno, mezzo agricolo impazzito distrugge fienile

L'irroratrice semovente ha finito la sua corsa contro la struttura di un agriturismo. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma la struttura è crollata danneggiando anche una vettura

Pubblicato il 3 Giugno 2025 20:22 - Modificato il 4 Giugno 2025 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Attimi di spavento oggi pomeriggio a Foligno. Quando, cioè, un mezzo agricolo impazzito ha finito la sua corsa contro un fienile, distruggendolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in via Monte Puranno. In quel momento l’enorme l’irroratrice semovente stava transitando lungo il pezzo di strada dove c’è un piccolo restringimento, quando il conducente non è riuscito a fermare la sua corsa. Il mezzo è sembrato infatti inarrestabile, probabilmente a causa di un guasto tecnico. A stabilire le reali cause dell’incidente saranno gli agenti della polizia locale di Foligno, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Anche dopo i rilievi di rito la strada è rimasta e rimarrà chiusa. Ad andare in frantumi il fienile di un agriturismo, con alcune parti di esso che sono crollate anche su di un’auto parcheggiata proprio lì sotto. Ai danni alla struttura e al veicolo fortunatamente non si sono aggiunti quelli alle persone. Illeso il conducente del mezzo agricolo, così come all’interno dell’agriturismo nessuno è stato coinvolto nel sinistro.

I danni al fienile causati dal mezzo agricolo

Articoli correlati