8.6 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, mezzo agricolo impazzito distrugge fienile

Foligno, mezzo agricolo impazzito distrugge fienile

L'irroratrice semovente ha finito la sua corsa contro la struttura di un agriturismo. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma la struttura è crollata danneggiando anche una vettura

Pubblicato il 3 Giugno 2025 20:22 - Modificato il 4 Giugno 2025 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Attimi di spavento oggi pomeriggio a Foligno. Quando, cioè, un mezzo agricolo impazzito ha finito la sua corsa contro un fienile, distruggendolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in via Monte Puranno. In quel momento l’enorme l’irroratrice semovente stava transitando lungo il pezzo di strada dove c’è un piccolo restringimento, quando il conducente non è riuscito a fermare la sua corsa. Il mezzo è sembrato infatti inarrestabile, probabilmente a causa di un guasto tecnico. A stabilire le reali cause dell’incidente saranno gli agenti della polizia locale di Foligno, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Anche dopo i rilievi di rito la strada è rimasta e rimarrà chiusa. Ad andare in frantumi il fienile di un agriturismo, con alcune parti di esso che sono crollate anche su di un’auto parcheggiata proprio lì sotto. Ai danni alla struttura e al veicolo fortunatamente non si sono aggiunti quelli alle persone. Illeso il conducente del mezzo agricolo, così come all’interno dell’agriturismo nessuno è stato coinvolto nel sinistro.

I danni al fienile causati dal mezzo agricolo

Articoli correlati