8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaScontro lungo la Ss75, grave automobilista

Scontro lungo la Ss75, grave automobilista

L’incidente nella mattinata di sabato 7 giugno, all’altezza di Rivotorto in direzione Foligno, ha coinvolto due macchine: chiusa temporaneamente la carreggiata per consentire i soccorsi. Nessuna conseguenza per l’altra persona coinvolta

Pubblicato il 7 Giugno 2025 11:40 - Modificato il 8 Giugno 2025 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Grave incidente, nella mattinata di sabato 7 giugno, lungo la Ss75. A scontrarsi sono state due vetture che stavano percorrendo la statale in direzione Foligno. Il tamponamento è avvenuto all’altezza di Rivotorto, coinvolgendo un’utilitaria e un piccolo Suv. Nello scontro – secondo quanto si apprende al momento – sarebbe rimasta gravemente ferita una persona: si tratta dell’uomo alla guida dell’auto tamponata, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Starebbe bene, invece, la persona che si trovava a bordo dell’altra vettura coinvolta. A raggiungere il luogo dell’incidente anche un’ambulanza, i vigili del fuoco e una volante della polizia stradale, così come il personale Anas. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Foligno per consentire anche l’intervento dell’elisoccorso. La circolazione è stata, però, già ripristinata.

L’intervento dell’elisoccorso lungo la Ss75

Articoli correlati