24.4 C
Foligno
martedì, Settembre 30, 2025
HomeCronacaChef folignate trovato senza vita nel ristorante che gestiva

Chef folignate trovato senza vita nel ristorante che gestiva

Il rinvenimento nel pomeriggio di venerdì 15 agosto. Disposta l’autopsia sul corpo del 59enne per capire le cause del decesso

Pubblicato il 16 Agosto 2025 10:43 - Modificato il 17 Agosto 2025 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”


La morte sarebbe avvenuta un paio di giorni prima, ma il corpo senza vita di un noto chef folignate è stato rinvenuto solo nel pomeriggio di venerdì 15 agosto. Lo hanno trovato riverso a terra nel ristorante che gestiva a Spoleto. A raggiungere il locale i carabinieri della città ducale, sotto il coordinamento della Procura di Spoleto, con il caso affidato alla pm Michela Petrini. Sul posto anche il medico legale Luca Tomassini. Sul corpo del 56enne disposta l’autopsia per capire le cause del decesso, anche se – secondo quanto si apprende – sembrerebbe esclusa una morte violenta. 

Articoli correlati