11.1 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 22, 2025
HomeSportL’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Pubblicato il 6 Settembre 2025 15:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno arrivano Renato Coen e Rick Dufer per Glaukopis in Festival

La rassegna, alla prima edizione, tra giovedì 23 e domenica 26 ottobre riempirà palazzo Trinci e l'auditorium San Domenico con convegni, presentazioni, spettacoli e dibattiti

Contributo affitti, a Foligno stanziati 123mila euro

Le domande da parte degli interessati potranno essere presentate entro il prossimo 20 novembre. Ecco tutti i requisiti per accedere ai contributi e le modalità di presentazione delle domande

Fumogeni durante Foligno-San Venanzo: niente stadio per un anno per due tifosi

L’episodio durante lo spareggio dello scorso maggio per la promozione in Eccellenza. Incastrati dai video della Scientifica del commissariato di via Garibaldi, per un 48enne ed un 52enne è scattato il Daspo del questore

Basta un 75-65 agli uomini di coach Andrea Sansone per imporsi sulla Nestor Basket Marsciano, che ieri (venerdì 5 settembre) alle 19.30, nella palestra della scuola media “Gentile” si è dovuta arrendere sotto i colpi dei nuovi arrivati in casa Lucky Wind.

Per la squadra folignate si è trattato della prima amichevole dopo l’inizio della preparazione in vista della stagione sportiva, che per l’Ubs Lucky Wind prenderà il via il 4 ottobre contro l’Unibasket Lanciano.

“Non è stata una partita brillantissima – ha spiegato il coach Andrea Sansone, raggiunto da Rgunotizie -, ci hanno messo in difficoltà per ampi tratti della partita, ma ci sta. È stato il primo test dopo l’inizio degli allenamenti il 27 agosto scorso e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria”.

Ottima la prestazione di Guglielmo Pandolfi Elmi, che si è distinto in positivo nella prima uscita dopo il suo ritorno da “figliol prodigo” e bene anche diversi ragazzi delle giovanili che hanno dato segni più che positivi.

Prossimo impegno pre-campionato per la Lucky Wind sabato 13 settembre, quando ad Umbertide sarà coinvolta insieme alla squadra di casa, al Perugia Basket e all’Asd Pallacanestro Acqualagna nella terza edizione del “Memorial Marco Staccini”, dove per due giorni i roster delle quattro società daranno spettacolo.

Articoli correlati