29.3 C
Foligno
sabato, Settembre 6, 2025
HomeSportL’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Pubblicato il 6 Settembre 2025 15:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Campello, si perdono mentre cercano funghi: salvati marito e moglie

Quando nella serata di venerdì i due coniugi non hanno fatto ritorno a casa, è scattato l’allarme dei familiari. La donna è stata rintracciata nella notte, mentre l’uomo di circa 80 anni è stato individuato sabato mattina in stato confusionale

Basta un 75-65 agli uomini di coach Andrea Sansone per imporsi sulla Nestor Basket Marsciano, che ieri (venerdì 5 settembre) alle 19.30, nella palestra della scuola media “Gentile” si è dovuta arrendere sotto i colpi dei nuovi arrivati in casa Lucky Wind.

Per la squadra folignate si è trattato della prima amichevole dopo l’inizio della preparazione in vista della stagione sportiva, che per l’Ubs Lucky Wind prenderà il via il 4 ottobre contro l’Unibasket Lanciano.

“Non è stata una partita brillantissima – ha spiegato il coach Andrea Sansone, raggiunto da Rgunotizie -, ci hanno messo in difficoltà per ampi tratti della partita, ma ci sta. È stato il primo test dopo l’inizio degli allenamenti il 27 agosto scorso e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria”.

Ottima la prestazione di Guglielmo Pandolfi Elmi, che si è distinto in positivo nella prima uscita dopo il suo ritorno da “figliol prodigo” e bene anche diversi ragazzi delle giovanili che hanno dato segni più che positivi.

Prossimo impegno pre-campionato per la Lucky Wind sabato 13 settembre, quando ad Umbertide sarà coinvolta insieme alla squadra di casa, al Perugia Basket e all’Asd Pallacanestro Acqualagna nella terza edizione del “Memorial Marco Staccini”, dove per due giorni i roster delle quattro società daranno spettacolo.

Articoli correlati