6.9 C
Foligno
martedì, Gennaio 20, 2026
HomeSportL’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Pubblicato il 6 Settembre 2025 15:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, interruzione servizio idrico a Spello e chiusura dell’ecosportello di Foligno per San Feliciano 

Diverse vie del borgo umbro saranno interessate dal disservizio per interventi di ottimizzazione della rete idrica. Mentre nella città della Quintana i centri di raccolta rimarranno aperti

Fiera di San Feliciano in centro, cambia la viabilità

Domenica 25 e lunedì 26 gennaio previste modifiche alla circolazione tra via Nazario Sauro, il parco dei Canapé e via Santa Maria Infraportas

Nidi e mense comunali, stop allo stato di agitazione ma i sindacati vogliono incontrare la giunta

Martedì mattina in prefettura il tentativo di conciliazione: presenti la segretaria generale e la responsabile del personale del Comune, mentre non è passata inosservata l’assenza della parte politica. Chiesto un vertice entro gennaio, pena nuove azioni

Basta un 75-65 agli uomini di coach Andrea Sansone per imporsi sulla Nestor Basket Marsciano, che ieri (venerdì 5 settembre) alle 19.30, nella palestra della scuola media “Gentile” si è dovuta arrendere sotto i colpi dei nuovi arrivati in casa Lucky Wind.

Per la squadra folignate si è trattato della prima amichevole dopo l’inizio della preparazione in vista della stagione sportiva, che per l’Ubs Lucky Wind prenderà il via il 4 ottobre contro l’Unibasket Lanciano.

“Non è stata una partita brillantissima – ha spiegato il coach Andrea Sansone, raggiunto da Rgunotizie -, ci hanno messo in difficoltà per ampi tratti della partita, ma ci sta. È stato il primo test dopo l’inizio degli allenamenti il 27 agosto scorso e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria”.

Ottima la prestazione di Guglielmo Pandolfi Elmi, che si è distinto in positivo nella prima uscita dopo il suo ritorno da “figliol prodigo” e bene anche diversi ragazzi delle giovanili che hanno dato segni più che positivi.

Prossimo impegno pre-campionato per la Lucky Wind sabato 13 settembre, quando ad Umbertide sarà coinvolta insieme alla squadra di casa, al Perugia Basket e all’Asd Pallacanestro Acqualagna nella terza edizione del “Memorial Marco Staccini”, dove per due giorni i roster delle quattro società daranno spettacolo.

Articoli correlati