24.4 C
Foligno
martedì, Settembre 30, 2025
HomeSportVolley, l'Italchimici vince ancora contro Cascia nell'ultimo test pre-campionato

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

Pubblicato il 30 Settembre 2025 16:33 - Modificato il 30 Settembre 2025 17:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Ottobre Rosa, la Regione Umbria amplia lo screening mammografico

Previste visite gratuite per le donne tra i 45 e i 49 anni. Al “San Giovanni Battista” previsti due giorni di prenotazioni, il 4 e il 18 ottobre, per un totale di 56 posti a disposizione

Un’amichevole valsa simbolicamente come il ritorno del match giocato a Cascia la settimana scorsa, ma, seppure con un punteggio diverso, il vincitore è rimasto lo stesso.

L’Italchimici Intersistemi Foligno ieri sera (lunedì 29 settembre) al “Palapaternesi” ha affrontato la Maia Cascia nell’ultimo test match prima dell’inizio del campionato, vincendo per 3-2 e chiudendo da imbattuta la fase delle amichevoli pre-campionato.

Come nello scorsa gara contro la Sir iTs Umbria Academy i folignati hanno vinto mettendo in campo tutti i giocatori del roster, escluso Costanzi, che, come avvenuto nella partita precedente, è rimasto precauzionalmente in panchina a causa di qualche acciacco a livello fisico.

“Abbiamo chiuso con un’ottima prova – ha spiegato coach Riccardo Provvedi a Rgunotizie.it -, attacco e difesa sono andati alla grande ed è evidente come stiamo crescendo di partita in partita. Ora, testa al campionato”.

Per la compagine della città della Quintana il campionato avrà inizio domenica 11 ottobre, alle 18, quando in casa affronterà la School Volley Perugia.

Articoli correlati