28.4 C
Foligno
giovedì, Luglio 30, 2026
HomePoliticaLa raccolta differenziata arriva sul tavolo della commissione controllo e garanzia

La raccolta differenziata arriva sul tavolo della commissione controllo e garanzia

In occasione dell’assise, in programma per il prossimo 11 novembre, prevista l'audizione del consiglio di amministrazione e del neo presidente di Vus

Pubblicato il 27 Ottobre 2025 16:09 - Modificato il 27 Ottobre 2025 16:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltella 39enne, la Procura chiede il rinvio a giudizio per Castellani

Tentato omicidio aggravato l’accusa a carico dell’ex dirigente comunale di Foligno. Il 10 novembre prossimo la decisione del gup

De Luca risponde a Zuccarini sul Piano rifiuti: “Nessuna privatizzazione coatta”

L'assessore all'Ambiente ha chiarito i contenuti del disegno di legge sulla gestione integrata e ha difeso il percorso partecipativo seguito dalla Regione. "Riforma non costruita nelle stanze chiuse dei palazzi"

La Spoleto Nuoto vola ai campionati italiani con otto giovani promesse

La società vola a Roma con un team di giovani atleti e due finali dirette. Il coach Santarelli: "Unici in Umbria a portare un gruppo così numeroso"

Spazzamento e raccolta differenziata al centro della commissione di controllo e garanzia. L’appuntamento è per l’11 novembre alle 15 nella sala consiliare di palazzo Orfini Podestà. Nel corso dell’assise, coordinata dal consigliere di minoranza Mario Bravi (Pd), con la vicecoordinatrice Federica Piermarini (Più in Alto), si discuterà della “situazione relativa allo spazzamento e dati relativi alla raccolta differenziata”. Nel corso della riunione è prevista l’audizione dei membri del consiglio di amministrazione, presieduto da Paolo Ernesto Arcangeli, e del direttore generale di Valle umbra servizi S.p.a., Marco Ranieri.

Fatima Tomassini
Fatima Tomassini
Giornalista pubblicista

Articoli correlati