16.4 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeIn EvidenzaFoligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

Pubblicato il 1 Novembre 2025 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Sarà una trasferta infuocata quella contro il Follonica Gavorrano per il Foligno. Domani (domenica 2 novembre) alle 14.30 i Falchetti per la decima giornata del girone E di Serie D saranno impegnati in trasferta contro una compagine che non vince da sette partite e che, date le premesse stagionali, ha il dovere di portare a casa i tre punti.

I biancazzurri arrivano dopo un pareggio duro contro il Terranuova Traiana, e, soprattutto, ancora mietuti dagli infortuni: oltre al mancato recupero di Ceccuzzi, infatti, a doversi fermare questa settimana è stato anche Bosi, che probabilmente non sarà convocato contro il Gavorrano.

“Arriviamo al match con gli stessi uomini della scorsa partita – spiega il tecnico del Foligno Alessandro Manni a Rgunotizie -, anzi, forse con qualche giocatore in meno. Non abbiamo recuperato nessun infortunato e, oltre a questo, anche Bosi ha avuto problemi e con molta probabilità non sarà dei nostri”.

“Sarà una partita estremamente difficile – prosegue -, per loro sarà la partita della vita e noi dovremo essere bravi ad avere il loro atteggiamento in campo, o rischiamo grosso. Comunque sono fiducioso dei ragazzi, si sono allenati bene e trovo piena disponibilità da parte di tutti, quindi, ho sensazioni positive”.

Appuntamento, dunque, per le 14.30 di domenica 2 novembre a Bagno di Gavorranno, nello stadio “Romeo Malverisi – Mario Matteini”, dove i Falchetti sono attesi dalla decima partita di campionato.

FOLIGNO CALCIO – FOLLONICA GAVORRANO

ORE 14.3O – STADIO “ROMEO MALVERISI – MARIO MATTEINI

PROBABILI FORMAZIONI

FOLIGNO CALCIO: 4-3-3 Qendro, Sbraga, Grea, Falasca, Settimi, Ferrara, Pellegrini, Khribech, Pupo Posada, Tomassini

FOLLONICA GAVORRANO: 4-3-3 Pacini, Ferretti, Bernardini, Matteucci, Bellini, Marino, Mutton, Remedi, Proietti, Crasta, G. Giordani

Articoli correlati