Sarà una trasferta infuocata quella contro il Follonica Gavorrano per il Foligno. Domani (domenica 2 novembre) alle 14.30 i Falchetti per la decima giornata del girone E di Serie D saranno impegnati in trasferta contro una compagine che non vince da sette partite e che, date le premesse stagionali, ha il dovere di portare a casa i tre punti.
I biancazzurri arrivano dopo un pareggio duro contro il Terranuova Traiana, e, soprattutto, ancora mietuti dagli infortuni: oltre al mancato recupero di Ceccuzzi, infatti, a doversi fermare questa settimana è stato anche Bosi, che probabilmente non sarà convocato contro il Gavorrano.
“Arriviamo al match con gli stessi uomini della scorsa partita – spiega il tecnico del Foligno Alessandro Manni a Rgunotizie -, anzi, forse con qualche giocatore in meno. Non abbiamo recuperato nessun infortunato e, oltre a questo, anche Bosi ha avuto problemi e con molta probabilità non sarà dei nostri”.
“Sarà una partita estremamente difficile – prosegue -, per loro sarà la partita della vita e noi dovremo essere bravi ad avere il loro atteggiamento in campo, o rischiamo grosso. Comunque sono fiducioso dei ragazzi, si sono allenati bene e trovo piena disponibilità da parte di tutti, quindi, ho sensazioni positive”.
Appuntamento, dunque, per le 14.30 di domenica 2 novembre a Bagno di Gavorranno, nello stadio “Romeo Malverisi – Mario Matteini”, dove i Falchetti sono attesi dalla decima partita di campionato.
FOLIGNO CALCIO – FOLLONICA GAVORRANO
ORE 14.3O – STADIO “ROMEO MALVERISI – MARIO MATTEINI
PROBABILI FORMAZIONI
FOLIGNO CALCIO: 4-3-3 Qendro, Sbraga, Grea, Falasca, Settimi, Ferrara, Pellegrini, Khribech, Pupo Posada, Tomassini
FOLLONICA GAVORRANO: 4-3-3 Pacini, Ferretti, Bernardini, Matteucci, Bellini, Marino, Mutton, Remedi, Proietti, Crasta, G. Giordani























