10.3 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeIn EvidenzaFalchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Pubblicato il 8 Novembre 2025 17:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Spello, riqualificazione energetica per la scuola primaria: lavori verso la chiusura

Stanziati oltre 200mila euro tra fondi europei e regionali e risorse comunali, che consentirà il passaggio dalla classe energetica C alla B. Tra gli interventi effettuati l’isolamento termico con cappotto interno, sostituzione degli infissi e dell’illuminazione

Due squadre forti a giocare palla a terra e con un solo punto di distanza l’una dall’altra: il Siena domani, domenica 9 novembre alle 14.30, arriverà al “Blasone” per un match che si preannuncia spettacolare.

L’undicesima giornata del girone E di Serie D è alle porte e i Falchetti se la vedranno contro una compagine che attualmente occupa il secondo posto in classifica a 21 punti, proprio a +1 dal Foligno. Quello che si prospetta al “Blasone” è un match incandescente, non solo per il livello tecnico e la competitività delle squadre, ma anche perché sarà condito da una marea di tifosi biancazzurri che accorreranno allo stadio: alla vigilia del match sono 1100 le prevendite vendute dalla società del Falco.

“Veniamo da una buona settimana – spiega il tecnico Alessandro Manni a Rgunotizie -, domani ce la vedremo contro una squadra di alto livello, che si difende molto bene giocando la palla e per questo dovremo essere bravi a interpretare la partita. Detto ciò, non dobbiamo farci condizionare dal blasone degli avversari, sarà una partita come un’altra e dovremo approcciarla come facciamo sempre”.

Rispetto alla scorsa settimana i Falchetti sono ancora falcidiati dagli infortuni. A mancare soprattutto il regista biancazzurro Edoardo Ceccuzzi, pedina che manca dalla partita contro lo Scandicci e che con molte probabilità domani non sarà della partita.

PROBABILI FORMAZIONI

FOLIGNO CALCIO: 4-3-3 Rossi, Qendro, Sbraga, Grea, Falasca, Settimi, Ferrara, Pellegrini, Khribech, Pupo Posada, Tomassini

SIENA: 3-2–2-3 Michielan, Conti, Somma, Zanoni, Barbera, Masini, Nardi, Noccioli, Tosini, Menghi, Vari.

Articoli correlati