Due squadre forti a giocare palla a terra e con un solo punto di distanza l’una dall’altra: il Siena domani, domenica 9 novembre alle 14.30, arriverà al “Blasone” per un match che si preannuncia spettacolare.
L’undicesima giornata del girone E di Serie D è alle porte e i Falchetti se la vedranno contro una compagine che attualmente occupa il secondo posto in classifica a 21 punti, proprio a +1 dal Foligno. Quello che si prospetta al “Blasone” è un match incandescente, non solo per il livello tecnico e la competitività delle squadre, ma anche perché sarà condito da una marea di tifosi biancazzurri che accorreranno allo stadio: alla vigilia del match sono 1100 le prevendite vendute dalla società del Falco.
“Veniamo da una buona settimana – spiega il tecnico Alessandro Manni a Rgunotizie -, domani ce la vedremo contro una squadra di alto livello, che si difende molto bene giocando la palla e per questo dovremo essere bravi a interpretare la partita. Detto ciò, non dobbiamo farci condizionare dal blasone degli avversari, sarà una partita come un’altra e dovremo approcciarla come facciamo sempre”.
Rispetto alla scorsa settimana i Falchetti sono ancora falcidiati dagli infortuni. A mancare soprattutto il regista biancazzurro Edoardo Ceccuzzi, pedina che manca dalla partita contro lo Scandicci e che con molte probabilità domani non sarà della partita.
PROBABILI FORMAZIONI
FOLIGNO CALCIO: 4-3-3 Rossi, Qendro, Sbraga, Grea, Falasca, Settimi, Ferrara, Pellegrini, Khribech, Pupo Posada, Tomassini
SIENA: 3-2–2-3 Michielan, Conti, Somma, Zanoni, Barbera, Masini, Nardi, Noccioli, Tosini, Menghi, Vari.























