Ispezioni nelle gallerie della “Val di Chienti”. In occasione di controlli periodici e ordinari eseguiti da Anas, domani e dopodomani (mercoledì 19 e giovedì 20) è prevista la chiusura temporanea al traffico di alcuni tratti di strada, per consentire lo svolgimento delle attività.
Come specificato da Anas, la società dovrà eseguire ispezioni delle gallerie sulla strada statale 77var “Della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche). Controlli per il cui svolgimento sarà necessario provvedere ad alcune limitazioni provvisorie al traffico nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Nel dettaglio, dalle 9 alle 18 del 19 novembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Civitanova Marche tra Foligno e Colfiorito. Viceversa, dalle 9 alle 18 del 20 novembre sarà invece chiusa la carreggiata in direzione Foligno, appunto, da Colfiorito a Foligno.
Per l’occasione il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria (vecchio tracciato della statale).























