***PUBBLIREDAZIONALE***
Onestà e trasparenza. Sono i valori che da più di un secolo contraddistinguono la mission di Coldwell Banker, che opera nel settore immobiliare dal 1906. Da quando, cioè, la città di San Francisco fu colpita da un violento terremoto. Di fronte alla speculazione immobiliare che ne se seguì, Colbert Coldwell e Arthur Banker decisero di dar vita ad una realtà che si mettesse al servizio degli altri, tutelando tanto gli interessi del venditore quanto quelli dell’acquirente. Da allora Coldwell Banker è cresciuta, oltrepassando i confini statunitensi e diventando un marchio internazionale, con agenzie anche in Italia.
Da quasi due mesi, l’esperienza di Coldwell Banker è approdata a Foligno, in viale Mezzetti 25, grazie ad un gruppo di professionisti con un’importante esperienza pregressa in campo immobiliare. Il team, guidato da Simone Bosi, si compone di quattro membri: Edoardo Borri Giannelli e Francesco Manigrasso nel ruolo di consultant, Rita Manigrasso in quello di real estate agent, e la web specialist Sofia Ciri. Saranno loro, dunque, a portare i valori di Coldwell Banker sul mercato folignate. “Coldwell Banker – spiegano – è un marchio trasversale, capace di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dalla compravendita alla locazione di immobili residenziali, commerciali e industriali, da quelli più economici a quelli che raggiungono una fascia alta di prezzo”.
Coldwell banker, dunque, è al servizio di chi è in cerca della casa dei sogni o di chi ha il desiderio di avviare una nuova attività, ma anche di chi vuole fare un investimento, soprattutto in un momento storico come quello attuale. “Il mercato immobiliare folignate – proseguono – è molto interessante, con una resa, per chi decide di acquistare per fare un investimento, di media superiore al 4%”.
Guardando al futuro, dunque, Coldwell Banker Bosi & Partners punta ad una crescita costante, a Foligno e non solo. Diversi, infatti, anche gli immobili che propone in altre regioni italiane, dal mare alla montagna. L’obiettivo dichiarato è, da una parte, far crescere il mercato immobiliare cittadino, dall’altra però dare la possibilità ai clienti di fare investimenti anche fuori dai confini regionali.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0742774584, inviare una mail a foligno@cbitaly.it o visitare i profili social di Coldwell Banker Foligno su Facebook e Instagram.




















