7.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaMontefalco, il Centro di salute cambia sede

Montefalco, il Centro di salute cambia sede

In attesa della realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, da venerdì 5 dicembre i servizi sanitari saranno trasferiti all’interno di un nuovo modulo in via Artemio Franchi

Pubblicato il 4 Dicembre 2025 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A L’Aquila uno Spoleto Nuoto spaziale porta a casa 30 medaglie

In occasione della 17esima Coppa della Perdonanza gli atleti del coach Piero Santarelli hanno fatto incetta di risultati, vincendo in lungo e in largo e facendo classificare la società terza negli assoluti

Bevagna accoglie il Natale con un ricco calendario di eventi

Dal Festival del Gioco e del Giocattolo, fino agli spettacoli che riempiranno il teatro "Torti" e, soprattutto al Presepe vivente, il borgo si riempirà di eventi. L'assessore Gasparrini: "Invito a scoprire una città che sa trasformarsi in luogo magico e ospitale"

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”


Nuova sede per il centro di salute di Montefalco. In attesa della realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, che sorgeranno negli spazi dell’ex ospedale “San Marco”, l’Usl Umbria 2 ha disposto il trasferimento del Centro di salute. Da domani (venerdì 5 dicembre), infatti, i servizi saranno temporaneamente demoralizzati. Gli spazi scelti sono quelli del nuovo modulo allestito in via Artemio Franchi, accanto al centro sportivo. Lì il Centro di salute resterà, come detto, fino al completamente dell’intervento di realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, finanziati con fondi Pnrr. Invariata, invece, l’organizzazione e gli orari dei servizi, che verranno mantenuti anche in futuro, quando cioè diventeranno operative le due nuove strutture. 

Articoli correlati