È in programma per martedì 6 gennaio all’Oratorio del Crocifisso l’ultimo appuntamento con “Anghelos”, la natività barocca in cui teatro, arte e spiritualità si incontrano. Porte aperte dalle 17.30 alle 19.30 con ingressi ogni mezz’ora per un’esperienza della durata di 15 minuti. Ad attendere il pubblico una performance suggestiva che rappresenta la natività, appunto, sfruttando i linguaggi del corpo, della luce e dell’architettura.
L’evento in calendario il prossimo martedì va a chiudere un ciclo di tre appuntamenti che ha accompagnato le festività natalizie. Dopo il successo del 26 e del 27 dicembre, dunque, ora tutto è pronto per chi vorrà cogliere questa terza e ultima opportunità di ammirare e vivere appieno la bellezza di “Anghelos”.
L’idea e il progetto, lo ricordiamo, sono curati da Luca Radi. Ad occuparsi di regia, luci e videomapping, invece, Giacomo Nappini Casuzzi, mentre la sonorizzazione porta la firma di Jacopo Bocci e Davide Costarelli. L’iniziativa è promossa da Pro Foligno ed Ente Giostra della Quintana, con la Compagnia Stabile del Teatro San Carlo, CoopCulture e il Comune di Foligno.





















