2.8 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomePoliticaFoligno, in commissione controllo o garanzia si parla di edilizia pubblica

Foligno, in commissione controllo o garanzia si parla di edilizia pubblica

La seduta, presieduta da Mario Bravi, è in programma per il prossimo 8 gennaio alle 15 nella sala consiliare del Comune

Pubblicato il 5 Gennaio 2026 16:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “San Domenico” una serata tra beneficenza e musica nel ricordo di Fabio Luccioli

In calendario per sabato 10 gennaio l’evento “L’Ombra della luce”, un tributo a Franco Battiato nato da un’idea di Alessandra Ceciarelli con il sostegno dell’Inner Wheel. Il ricavato a favore di Airc e a sostegno della Senologia del “San Giovanni Battista”

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pm10, nel 2025 a Foligno tredici giornate da bollino rosso

Dimezzati rispetto al 2024 gli sforamenti di inquinante, quando i picchi erano stati ventitré. Dicembre il mese più critico a causa dei persistenti banchi di nebbia

Discutere della “situazione dell’edilizia pubblica”. È l’argomento all’ordine del giorno con cui è stata convocata la prossima riunione della commissione controllo o garanzia.

L’appuntamento è per giovedì 8 gennaio alle 15 in prima convocazione e alle 15.30 in seconda convocazione, nella sala consiliare del Comune di Foligno.

Nello specifico la commissione presieduta da Mario Bravi (Pd), con vicecoordinatrice Federica Piermarini (Più in Alto), esercita controllo sulle attività politico-amministrative dell’Ente comunale nelle sue articolazioni istituzionali ed amministrative, nonché di enti e aziende controllate o partecipate dal Comune di Foligno o esercenti pubblici servizi per conto dello stesso, nell’ambito delle competenze comunali e nel rispetto delle normative di competenza.

Articoli correlati