2.1 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeAttualitàPerdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pubblicato il 6 Gennaio 2026 11:45 - Modificato il 7 Gennaio 2026 16:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neve sulla montagna folignate: allerta gialla per ghiaccio e gelo

Dopo la coltre bianca che ieri ha avvolto gran parte della regione, la protezione civile ha diramato il documento di allerta per le giornate di oggi e domani a causa di temperature minime in sensibile diminuzione e gelate diffuse

Anche la fiera di San Feliciano torna in centro: appuntamento il 25 e 26 gennaio

Il tracciato proposto sarà lo stesso scelto per la fiera di Santo Manno: dai Canapè a via Santa Maria Infraportas, includendo anche via Nazario Sauro. Ugolinelli: "Speriamo di replicare il successo di settembre"

Il progetto della scuola dell’infanzia di Cantalupo che porta doni in Camerun

L'iniziativa ha i visto i piccoli alunni della frazione bevanate scegliere alcuni giocattoli tra i loro da consegnare ai bambini di alcuni villaggi del Paese africano, dove l'associazione "Omnes oltre i confini" opera per garantire la fornitura di acqua potabile


Prenderanno il via domani, mercoledì 7 gennai,o le attività di ricerca sistematica di eventuali perdite di gas naturale nel territorio comunale di Foligno. Ad annunciarlo era stata, nelle scorse settimane, V-Reti Gas.

I controlli partiranno domani per poi concludersi venerdì 9 gennaio. Le operazioni, fanno sapere dalla controllata della Valle Umbra Servizi saranno svolte in orario serale e notturno, per motivi tecnici e sarà quindi possibile notare la presenza di mezzi e operatori specializzati lungo le strade anche in orari poco consueti.

L’intervento è affidato alla ditta Teknegas srl, che opererà con un veicolo Suzuki Ignis targato GV622MY. Il personale incaricato sarà riconoscibile tramite tesserini identificativi o mezzi con logo aziendale e nessun operatore è autorizzato ad accedere all’interno delle abitazioni private o a richiedere documenti personali.

Per informazioni  è possibile contattare il numero verde di Pronto intervento 800-904366, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni.

Articoli correlati