16.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàPerdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pubblicato il 6 Gennaio 2026 11:45 - Modificato il 7 Gennaio 2026 16:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Presentato a Foligno il protocollo scolastico che rivoluziona la gestione della disabilità

L'innovativo accordo di rete tra diciassette scuole del primo e secondo ciclo della zona è già destinato ad allargarsi. Capofila del progetto l'Istituto comprensivo Foligno 1


Prenderanno il via domani, mercoledì 7 gennai,o le attività di ricerca sistematica di eventuali perdite di gas naturale nel territorio comunale di Foligno. Ad annunciarlo era stata, nelle scorse settimane, V-Reti Gas.

I controlli partiranno domani per poi concludersi venerdì 9 gennaio. Le operazioni, fanno sapere dalla controllata della Valle Umbra Servizi saranno svolte in orario serale e notturno, per motivi tecnici e sarà quindi possibile notare la presenza di mezzi e operatori specializzati lungo le strade anche in orari poco consueti.

L’intervento è affidato alla ditta Teknegas srl, che opererà con un veicolo Suzuki Ignis targato GV622MY. Il personale incaricato sarà riconoscibile tramite tesserini identificativi o mezzi con logo aziendale e nessun operatore è autorizzato ad accedere all’interno delle abitazioni private o a richiedere documenti personali.

Per informazioni  è possibile contattare il numero verde di Pronto intervento 800-904366, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni.

Articoli correlati