Tamponamento lungo via Nazario Sauro nel tardo pomeriggio di giovedì 9 aprile. Nell’incidente sono state coinvolte due auto, una delle quali è andata a sbattere contro il muro di cinta di un’abitazione. Entrambe le vetture stavano percorrendo la trafficata via in direzione Porta Romana quando si è verificato lo scontro, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Damiano Chiesa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. A loro il compito di effettuare tutti i rilievi di rito volti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e di gestione del traffico lungo l’arteria cittadina. Traffico di fatto rallentato, ma non completamente bloccato. Gli agenti, infatti, hanno provveduto a far fluire le macchine in transito, in maniera alternata, sfruttando l’altra carreggiata.
Sul luogo dell’incidente anche il personale del 118. Secondo quanto emerso, però, nessuna delle persone coinvolte nell’incidente è ricorsa alla cure dei sanitari. Non si registrano, dunque, feriti nell’impatto.



















