1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaSpoleto, imprenditrice sconosciuta al fisco finisce nei guai

Spoleto, imprenditrice sconosciuta al fisco finisce nei guai

Pubblicato il 8 Marzo 2016 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Nessuna dichiarazione fiscale e nessun versamento delle imposte da ben cinque anni. E’ questa la situazione che si sono trovati di fronte gli uomini delle Fiamme gialle di Spoleto, che hanno esaminato la situazione di un’agenzia di recupero crediti della città. La guardia di finanza ha scoperto che l’azienda aveva un giro d’affari che si aggirava intorno al milione e 182mila euro. Importante l’aver incrociato i dati anche tramite tutto il territorio nazionale. Alla fine sono saltate fuori centinaia di migliaia di euro occultate al fisco da parte della 47enne proprietaria dell’agenzia, risultata evasore totale. Inoltre, i finanzieri hanno trovato anche quattro lavoratori in nero addetti al call center dell’agenzia. La titolare dell’agenzia è stata denunciata per aver violato la normativa antiriciclaggio insieme a quelle riguardanti le dichiarazioni fiscali. Sequestrati diversi beni, tra cui un immobile, una porzione di una bifamiliare.

 

 

Articoli correlati