10.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeSportCittà di Foligno, calciatori e allenatore ricevuti dal sindaco

Città di Foligno, calciatori e allenatore ricevuti dal sindaco

Pubblicato il 8 Aprile 2016 11:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Una delegazione dei calciatori del Città di Foligno, tra cui il capitano Francesco Di Paola, insieme al direttore generale Luigi Volume e l’allenatore Eduardo Imbimbo, è stata ricevuta venerdì mattina dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, dopo la riconsegna del titolo sportivo da parte del presidente Alessandro Nuccilli al Comune. Nel corso dell’incontro – presente anche il consigliere incarico per lo sport, Enrico Tortolini – “è stata ribadita la volontà da parte dei giocatori di andare avanti – ha detto il direttore generale Luigi Volume – nonostante le difficoltà economiche. C’è stata l’ampia disponibilità da parte del sindaco per trovare una soluzione”. Il sindaco Mismetti ha detto che “stiamo affrontando la situazione cercando di trovare soggetti in grado di dare un futuro alla società. Non c’è necessità di trovare particolari risorse per sanare la situazione ma bisogna dare prospettive alla società”. 

Articoli correlati