13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCultura“Io sono non amore” in scena al Brecht di San Sisto

“Io sono non amore” in scena al Brecht di San Sisto

Pubblicato il 9 Aprile 2016 09:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Dopo il grande successo di pubblico riscosso con il debutto al teatro San Carlo di Foligno, ora la Società dello Spettacolo si prepara a portare in scena il suo ultimo lavoro a Perugia. Sabato 9 aprile alle 21.15, infatti, le luci sul palco del teatro Brecht di San Sisto si accenderanno per “Io sono non amore”. La rappresentazione drammatica, lo ricordiamo, ripercorre la vita e l’esperienza di Angela da Foligno, una delle donne più rilevanti della spiritualità cattolica. Santa il cui cammino verrà riproposto sul palco ambientandolo ai giorni nostri, e quindi facendo della stessa Angela una donna folignate di oggi.  A vestire i panni della Santa saranno Caroline Baglioni, Emanuela Faraglia e Flavia Gramaccioni, affiancate da Michelangelo Bellani che ha curato anche la scrittura del testo. A curare la regia l.c. Grugher. 

 

Articoli correlati