9.2 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaBevagna, esce per raccogliere asparagi e si perde

Bevagna, esce per raccogliere asparagi e si perde

Pubblicato il 14 Aprile 2016 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Intorno alle 11 di giovedì mattina era uscito di casa per andare a raccogliere gli asparagi. L’uomo, un 89enne, si è però perso, rimanendo lontano da casa per oltre 6 ore. A ritrovarlo sono state le squadre dei vigili del fuoco di Foligno e di Perugia, in collaborazione con un elicottero alzatosi in volo da Arezzo. Con loro anche carabinieri, polizia e 118. L’uomo è stato ritrovato a Bevagna in località Cappuccini. L’anziano è stato portato in ospedale per accertamenti.

Articoli correlati