13.9 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaFoligno, al setaccio i luoghi della "movida"

Foligno, al setaccio i luoghi della “movida”

Pubblicato il 16 Aprile 2016 09:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Gli agenti del commissariato di Foligno, coadiuvati dal Reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche” hanno passato al setaccio i luoghi della “movida” folignate. I controlli si sono svolti principalmente nella serata di venerdì 15 aprile nel centro storico di Foligno. In totale gli agenti hanno identificato 50 persone e 30 veicoli. Sono stati formalizzati quattro inviti per altrettanti extracomunitari, per verificare la loro regolare presenza nel territorio nazionale. Uno di questi, che doveva essere ai domiciliari, è stato denunciato per evasione ed è quindi stato riaccompagnato presso il proprio domicilio.

Articoli correlati