9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, al setaccio i luoghi della "movida"

Foligno, al setaccio i luoghi della “movida”

Pubblicato il 16 Aprile 2016 09:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Gli agenti del commissariato di Foligno, coadiuvati dal Reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche” hanno passato al setaccio i luoghi della “movida” folignate. I controlli si sono svolti principalmente nella serata di venerdì 15 aprile nel centro storico di Foligno. In totale gli agenti hanno identificato 50 persone e 30 veicoli. Sono stati formalizzati quattro inviti per altrettanti extracomunitari, per verificare la loro regolare presenza nel territorio nazionale. Uno di questi, che doveva essere ai domiciliari, è stato denunciato per evasione ed è quindi stato riaccompagnato presso il proprio domicilio.

Articoli correlati