5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaSant'Eraclio, ventinovenne trovato morto nello scantinato

Sant’Eraclio, ventinovenne trovato morto nello scantinato

Pubblicato il 28 Aprile 2016 20:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Sarebbe stata un’overdose la causa della morte di un giovane ventinovenne di Foligno. Il ragazzo (O.P. le sue iniziali) era scomparso da alcuni giorni ed è stato ritrovato nella serata di giovedì, grazie all’intervento di un amico che conosceva i luoghi frequentati dal giovane. Il corpo senza vita del ventinovenne è stato ritrovato nello scantinato della sua abitazione. Sul posto la polizia e un’ambulanza. Si attende l’arrivo del medico legale per certificare la morte da overdose. Il ragazzo, che già in passato aveva riscontrato problemi con la droga, era molto conosciuto nella frazione folignate. 

Articoli correlati