25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeEconomiaLa linea elettrica di Spello si rifà il look

La linea elettrica di Spello si rifà il look

Pubblicato il 15 Maggio 2016 08:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Luce nuova per Spello. Domani, lunedì 16 maggio, le squadre operative Enel effettueranno un restyling completo della cabina che alimenta il borgo di Spello e le zone immediatamente limitrofe. Enel Distribuzione rinnoverà tutta l’apparecchiatura elettromeccanica all’interno dell’impianto, installando elementi di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di attivare la competa automatizzazione delle linee, e provvederanno anche al rifacimento degli esterni del manufatto. L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzioni programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di un’area più estesa di centro. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. “Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori – scrive l’azienda in una nota – e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.” In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Questo il piano dei lavori: lunedì 16 maggio, dalle 8.30 alle 15.30, Spello, come da volantini alcuni civici di via Consolare, via Roma, via Sant’Angelo, via Centrale Umbra, via Tempio Diana, via Sant’Anna, via Schicchi, via Madonna Stella, piazza Kennedy, via Brodolini, via Povera vita, via degli Eroi, via Donnola, borgo San Sisto, via Porta Chiusa, via Porta Chiusa, via Circonvallazione, via Marconi, via Stretta, via Buon Gesù, via Sambucaro, traversa Banche.

 

Articoli correlati