16.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeAttualitàVaporetti, saranno 64 gli equipaggi ai nastri di partenza

Vaporetti, saranno 64 gli equipaggi ai nastri di partenza

Pubblicato il 16 Maggio 2016 14:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Spello, riqualificazione energetica per la scuola primaria: lavori verso la chiusura

Stanziati oltre 200mila euro tra fondi europei e regionali e risorse comunali, che consentirà il passaggio dalla classe energetica C alla B. Tra gli interventi effettuati l’isolamento termico con cappotto interno, sostituzione degli infissi e dell’illuminazione

Saranno ben 64 gli equipaggi pronti a partire per l’edizione 2016 della Corsa dei Vaporetti. Si sono chiuse negli scorsi giorni le iscrizioni a quella che gli organizzatori definiscono la “corsa più pazza del mondo”. Prorogata invece l’iscrizione per il primo trofeo Under18. In questo caso ci sarà tempo fino al prossimo 21 maggio. Intanto, ad un mese dall’inizio dell’evento, continua senza sosta il lavoro del comitato organizzatore. Si inizia sabato 11 giugno con la presentazione degli equipaggi e delle miss in piazza Garibaldi alle 21. In quell’occasione verranno consegnati i numeri di gara e la punzonatura del mezzo. Le prime prove sono invece in programma per venerdì 17 giugno. La gara vera e propria è invece in programma domenica 19 giugno con inizo alle 10.30.

SABATO 11 GIUGNO 2016

  • ore 21,00 – Piazza Garibaldi .Presentazione equipaggi e miss – Consegna numeri di gara e punzonatura del mezzo

GIOVEDI’ 16 GIUGNO 2016

  • ore 21,00 – Sede Avis Spoleto – Briefing con gli equipaggi partecipanti alla corsa

VENERDI’ 17 GIUGNO 2016

  • ore 19,30 P.zza Pianciani – ritrovo partecipanti

  • ore 20,30 inizio prove libere

  • ore 22,30 inizio 1^prova cronometrata

SABATO 18 GIUGNO 2016

  • ore 17,00 P.zza Pianciani – ritrovo partecipanti

  • ore 18,00 inizio prove libere

  • ore 19,00 inizio 2^prova cronometrata

  • ore 20,30 inizio batterie di qualificazione

DOMENICA 19 GIUGNO 2016

  • ore 08,30 P.zza Pianciani – ritrovo partecipanti

  • ore 09,30 sfilata dei vaporetti

  • ore 10,30 inizio gara

  • ore 13,00 intervallo

  • ore 15,30 ripresa gara

  • ore 19,45 finale

  • ore 20,00 P.zza Garibaldi – determinazione classifica

SABATO 25 GIUGNO 2015

  • Ristorante “La Fattoria” – Loc. Baiano di Spoleto

  • Ore 20,00 cena finale con premiazioni ed elezione “Miss Vaporetto 2016”

Le adesioni alla cena finale si possono prenotare presso Avis Spoleto Via Fratelli Cervi 19/21
 

Articoli correlati