20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportGazzetta Cup: da Roma le immagini del successo della C4

Gazzetta Cup: da Roma le immagini del successo della C4

Pubblicato il 25 Maggio 2016 14:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Un trionfo inaspettato, per il blasone della coppa e l’alto coeficcente di difficoltà dato dagli avversari. Ma la C4 di Foligno allenata dal mister Mirko Gullace è riuscita ad alzare l’ambita coppa. “I miei ragazzi sono stati perfetti – dichiara il mister Gullace – e si meritano appieno la vittoria. Come dico sempre, mai darsi per vinti, credere sempre nelle proprie possibilità e mai arrendersi”. I ragazzi del 2006 vincitori della coppa sono in ordine: Daniele, Bernardini Mattia, Cesaretti Mattia, Iovine Francesco, Petterini Tommaso, Diomandè Muhamed Nordy, Halilaga Fabiano e Daja Raul. Il torneo ha visto transitare in questi anni più di 200mila giovanissimi e ora nel palmares della coppa, sponsorizzata dal celebre quotidiano sportivo, ci saranno anche i ragazzi folignati.

Si ringrazia Nicola Prato per la gentile concessione delle foto

Articoli correlati