8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaIncidente in viale Roma, abbattuti pali e cartelli stradali

Incidente in viale Roma, abbattuti pali e cartelli stradali

Pubblicato il 11 Giugno 2016 09:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Potrebbe essere un colpo di sonno la causa dell’incidente avvenuto questa notte a Foligno in viale Roma. Intorno alle 4 del mattino infatti, il conducente di un veicolo è andato a sbattere contro un palo della luce e, prima di interrompere la sua corsa, ha divelto anche un cartellone stradale che indicava la pista ciclabile insieme alla colonnina della fermata degli autobus di Umbria Mobilità. Nella mattinata di sabato sul posto sono intervenuti gli operai della Fils per provvedere alla rimozione di tutto il materiale abbattuto nell’incidente. L’impatto si è verificato poco dopo la rotatoria ed in direzione Foligno. Per permettere la sistemazione della zona è stato effettuato anche un restringimento della carreggiata.

Articoli correlati