7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaTrovato in fin di vita tra Carpello e Sant'Eraclio, due le piste...

Trovato in fin di vita tra Carpello e Sant’Eraclio, due le piste dei carabinieri

Pubblicato il 12 Luglio 2016 15:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Parla di situazione non ben definita il capitano dei carabinieri di Foligno, Angelo Zizzi, riferendosi alla vicenda che ha coinvolto S.M., il trentanovenne ritrovato lunedì mattina in fin di vita in un campo tra le frazioni di Carpello e Sant’Eraclio, nel comune folignate. Secondo quanto reso noto, infatti, le lesioni riportate dall’uomo sarebbero compatibili tanto con una caduta accidentale quanto con una potenziale aggressione. Ipotesi, la prima, che potrebbe essere avvalorata anche dal ritrovamento di una bicicletta nello stesso luogo in cui giaceva la vittima. Secondo gli inquirenti, infatti, il 39enne potrebbe esser caduto dalla bici mentre percorreva il tratto di strada che costeggia la provinciale 75. Come detto, però, al momento si tratta solo di un’ipotesi, visto che non si esclude la possibilità che a provocare le lesioni riscontrate sul corpo dell’uomo possa esser stato qualcuno. Al momento, quindi, nessuna pista è esclusa. Ecco perché gli accertamenti vanno avanti, con gli inquirenti che stanno scavando nella vita dell’uomo alla ricerca di indizi utili alle indagini. Indizi che potrebbero arrivare anche da familiari, amici e conoscenti, ascoltati proprio in queste ore dai carabinieri della compagnia di Foligno. Intanto le condizioni del 39enne, ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia, rimangono stazionarie. “Il quadro clinico è stabile – commenta il capitano Zizzi – l’uomo versa ancora in uno stato di coma”.  

Articoli correlati