8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaGirava per Nocera con patente falsa e senza assicurazione: multa da capogiro

Girava per Nocera con patente falsa e senza assicurazione: multa da capogiro

Pubblicato il 13 Luglio 2016 08:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Girava per Nocera Umbra con un’auto priva di assicurazione e con la patente di guida falsa. Fermato dai carabinieri, per un albanese è scattata una multa di 6mila euro, con il conseguente sequestro e confisca del mezzo. Sequestrata anche la finta patente di guida albanese, con i militari che hanno proceduto alla denuncia dell’uomo alla procura di Spoleto per uso di atto falso. Sempre da Nocera Umbra, i carabinieri hanno messo in campo una serie di appostamenti dopo alcune segnalazioni arrivate dai cittadini. Durante un controllo in centro, sono stati identificati e segnalati alla prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti, tre giovani di cui uno minorenne. I ragazzi, beccati dai militari mentre fumavano degli spinelli, sono stati perquisiti e addosso avevano altro hashish, tutto sequestrato.

Articoli correlati