12.2 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeCronacaChiusura notturna per la Flaminia: al via i lavori in due gallerie

Chiusura notturna per la Flaminia: al via i lavori in due gallerie

Pubblicato il 5 Agosto 2016 12:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minacce e violenze nei confronti della fidanzata: 18enne a processo

Il giovane deve rispondere dei reati di stalking, lesioni personali e maltrattamento di animali: ai domiciliari, il giudice ha respinto la richiesta di una misura cautelare meno afflittiva. In aula anche la vittima che ha ripercorso l’incubo vissuto per mesi

Sei borse di studio nel nome di Fabio Luccioli per premiare il “saper essere” dei giovani

Istituite dall’associazione Ali della Mariposa, saranno assegnate ad altrettanti studenti dell’Itet “Scarpellini” che hanno ottenuto il massimo dei voti in educazione civica e comportamento. Paola De Bonis: “Un premio che coniuga memoria e responsabilità”

Cardella e Porena a Foligno: le ragioni del Referendum a confronto

Organizzato dall’associazione Cifre, l’incontro è in agenda per sabato 7 marzo alla biblioteca “Jacobilli”. Al centro dell'evento i contenuti della riforma e le possibile conseguenze per l'assetto della magistratura

Prenderanno il via lunedì 8 i lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione delle gallerie Colle del Prete e Pallotta, lungo la statale 3 “Flaminia”. Gli interventi – comunicano da Anas – renderanno necessaria la chiusura al traffico della strada dallo svincolo di Nocera Umbra (al km 170,870) allo svincolo di Gaifana (al km 178,200), in provincia di Perugia. La chiusura dell’arteria avverrà nelle ore notturne, dalle 21 alle 7 del mattino successivo, fino a venerdì 12 agosto, quando i lavori verranno conclusi. Il traffico veicolare sarà deviato lungo la provinciale “Via Flaminia”.  

Articoli correlati