11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaFoligno, ubriaco aggredisce la polizia e ferisce un agente

Foligno, ubriaco aggredisce la polizia e ferisce un agente

Pubblicato il 6 Settembre 2016 09:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sono queste le accuse con le quali è stato arrestato domenica scorsa a Foligno un ucraino di 40 anni. Tutto è partito da una chiamata di una donna, anch’essa straniera, che ha riferito agli agenti di essere stata aggredita e malmenata dal suo convivente. L’intervento del 118 ed il trasporto al pronto soccorso sono serviti per prestare le prime cure alla donna, con i poliziotti che invece hanno dovuto fare i conti con l’uomo, da tempo residente nel folignate. Ubriaco e con prepotenza, l’ucraino ha prima minacciato e poi aggredito i poliziotti. Ne è scaturita una colluttazione, con gli agenti che sono riusciti ad avere la meglio non senza qualche difficoltà. Nell’intervento, un poliziotto è stato ferito ed è dovuto ricorrere a cure mediche. Per il quarantenne invece è scattato l’arresto. Lunedì la convalida del tribunale di Spoleto con rito direttissimo. L’uomo ora sarà obbligato a non allontanarsi dal Comune di Foligno, senza uscire dalla sua abitazione dalle 21 alle 6 di mattina, ovvero il domicilio nel quale convive con la donna aggredita, che non ha comunque ancora sporto denuncia. In corso ulteriori accertamenti sull’uomo e sulla sua presenza sul territorio italiano.

Articoli correlati