16.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàI giovani avvocati si uniscono: a Spoleto ricostituita l'Aiga

I giovani avvocati si uniscono: a Spoleto ricostituita l’Aiga

Pubblicato il 23 Settembre 2016 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

E’ grazie all’entusiasmo e la passione di un gruppo di giovani avvocati che a Spoleto è stata ricostituita l’Aiga. L’associazione che riunisce proprio i giovani avvocati, dopo anni di assenza tornerà quindi ad avere la sua sezione nella città Ducale. Il battesimo lo scorso 7 settembre, con la neonata associazione che ha come obiettivo quello di dar voce ai giovani avvocati, tutelando i diritti dell’avvocatura, garantendo ai praticanti ad agli avvocati un’idonea formazione professionale, creando inoltre una rete di relazioni non solo a livello locale e regionale ma anche nazionale. Sono già tante le idee e le iniziative che i giovani componenti dell’Associazione italiana giovani avvocati di Spoleto hanno in cantiere per far conoscere e crescere la loro sezione. Nell’attesa di ottenere il formale riconoscimento da parte dell’Aiga nazionale, la realtà spoletina ha provveduto ad eleggere il proprio consiglio direttivo. Il presidente sarà Rossano Ponti e come vice è stato scelto Andrea Andreini. Il ruolo di segreteria verrà ricoperto da Elisa Fioroni Torrioni, mentre la tesoriera sarà Michela Desantis. I consiglieri sono: Valentina Morosini, Tiziana Placidilli, Letizia Mesca, Monica Figoli e Daniele Ciotti.

Articoli correlati