12.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 26, 2026
HomeAttualitàCannara, per la Festa della cipolla un’amatriciana da 11mila euro

Cannara, per la Festa della cipolla un’amatriciana da 11mila euro

Pubblicato il 29 Settembre 2016 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

A neanche venti giorni dalla conclusione della 36esima edizione della Festa della cipolla di Cannara, gli organizzatori chiudono i conti e annunciano la cifra raccolta nelle quasi due settimane della kermesse e destinata alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma dello scorso agosto. Un tesoretto di 10mila e 952 euro, a cui hanno contribuito l’inserimento della pasta all’amatriciana tra i piatti proposti dalle varie taverne e la formula “Aggiungi un euro al tuo menù”. Due iniziative pensate per esprimere solidarietà e vicinanza a chi sta facendo i conti con il terribile terremoto di fine agosto e che hanno messo a nudo il grande cuore degli avventori. “Entro breve – spiegano gli organizzatori della Festa della cipolla – verrà individuato il progetto a cui destinare i fondi raccolti. Intanto – concludono – ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa”.

Articoli correlati