22.7 C
Foligno
domenica, Ottobre 12, 2025
HomeAttualitàCannara, per la Festa della cipolla un’amatriciana da 11mila euro

Cannara, per la Festa della cipolla un’amatriciana da 11mila euro

Pubblicato il 29 Settembre 2016 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

Esordio amaro per l’Italchimici sconfitta dalla School Volley Perugia

Dopo un precampionato con i fiocchi la compagine folignate si arrende al "Paternesi" ai colpi degli ospiti. Provvedi: "Giornata no. È solo l'inizio e dobbiamo riscattarci"

In bici con la droga, vede i carabinieri e scappa: 21enne arrestato in centro 

Il giovane era in largo Carducci quando i militari della sezione Radiomobile hanno provato a fermarlo per un controllo. Con sé aveva 8 involucri contenenti crack e sette di cocaina e 110 euro in contanti

A neanche venti giorni dalla conclusione della 36esima edizione della Festa della cipolla di Cannara, gli organizzatori chiudono i conti e annunciano la cifra raccolta nelle quasi due settimane della kermesse e destinata alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma dello scorso agosto. Un tesoretto di 10mila e 952 euro, a cui hanno contribuito l’inserimento della pasta all’amatriciana tra i piatti proposti dalle varie taverne e la formula “Aggiungi un euro al tuo menù”. Due iniziative pensate per esprimere solidarietà e vicinanza a chi sta facendo i conti con il terribile terremoto di fine agosto e che hanno messo a nudo il grande cuore degli avventori. “Entro breve – spiegano gli organizzatori della Festa della cipolla – verrà individuato il progetto a cui destinare i fondi raccolti. Intanto – concludono – ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa”.

Articoli correlati