26.4 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportLa C4 regina d'Italia: dopo la Gazzetta Cup vince anche il Torneo...

La C4 regina d’Italia: dopo la Gazzetta Cup vince anche il Torneo Primi Calci. GALLERY

Pubblicato il 3 Ottobre 2016 14:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

La C4 si conferma regina del calcio giovanile d’Italia. Dopo il successo di pochi mesi fa all’Olimpico di Roma nella Gazzetta Cup, la società calcistica folignate ottiene un altro prestigioso trofeo. Stiamo parlando della vittoria del Torneo Nazionale Primi Calci di Terni, al quale hanno partecipato le categorie dei 2006/2007. L’evento, giunto alla sua ventitreesima edizione e organizzato dalla Junior Campomaggio in collaborazione con l’Asd Gramsci e l’Asd Campomaggio, ha visto partecipare 28 società provenienti da tantissime regioni italiane. Insieme a loro da segnalare anche le formazioni di squadre prestigiose. E’ il caso di Empoli, Pescara, Lazio, Napoli e Roma (serie A), insieme ad altre società di serie B come Cittadella, Frosinone e Ternana ed il Padova che milita in Lega Pro. Nonostante il prestigio degli altri settori giovanili, la C4 ha fatto benissimo contro Napoli, Lazio ed Empoli e alla fine è arrivata la vittoria del Torneo ad ex aequo con i toscani. Per la società folignate è una riconferma dopo il trionfo dello scorso anno. Da segnalare anche il personale successo di Raul Daya della C4 eletto come miglior giocatore. Premio fair play a Mattia Cesaretti della C4 e agli allenatori dell’Empoli.

 

 

Articoli correlati