19.5 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì si riunisce l'assise cittadina

Foligno, giovedì si riunisce l’assise cittadina

Pubblicato il 23 Ottobre 2016 09:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno calcio riparte da Khribech e Settimi

Ufficiali i rinnovi del capitano e del vice-capitano, mentre il mercato entra nel vivo. Nuovi acquisti vicini alla conferma, ma persistono lacune da colmare in difesa e a centrocampo

Silvia Pantalla è la nuova presidente del Rotary Club Foligno

Negli scorsi giorni si è svolta la cerimonia ufficiale per il tradizionale "Passaggio della Campana" con la presidente uscente Marina Busti. Presentato il direttivo per l'anno rotariano 2026/2027: "Con il lavoro di squadra realizzeremo grandi iniziative"

La San Pietro torna a regnare: il Mercato delle Gaite 2026 va ai gialloverdi

La contrada guidata dal console Marco Setteposte, dopo lo stop dello scorso anno, è tornata a vincere. A fare la differenza per i gialloverdi il trionfo nei Mestieri e nella gara gastronomica. Registrate oltre 60mila presenze nei 10 giorni di festa

E’ stato convocato per giovedì 27 ottobre, alle 17, il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la determinazione dei nuovi criteri per la quantificazione del contributo di costruzione, il regolamento della polizia urbana, provvedimenti relativi al demanio e al riconoscimento di un debito fuori bilancio sulla base di una sentenza del tribunale di Perugia. Quello di giovedì potrebbe essere il primo consiglio comunale con al suo interno il nuovo assessore. Per sostituire Silvia Stancati, alla quale il sindaco Mismetti ha tolto le deleghe, potrebbe arrivare la giovane Cristina Grassilli.

Articoli correlati