11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomePoliticaAnticipazione confermata: Cristina Grassilli è il nuovo assessore

Anticipazione confermata: Cristina Grassilli è il nuovo assessore

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Cristina Grassilli è il nuovo assessore del Comune di Foligno, dopo l’uscita forzata dalla giunta di Silvia Stancati. Il sindaco Nando Mismetti ha infatti firmato il decreto di nomina del nuovo assessore. Una conferma, dunque, rispetto alle indiscrezioni emerse negli scorsi giorni, così come riportato in anteprima dalla nostra redazione nella mattinata di sabato. Resta il riserbo, invece, sulle deleghe che le verranno assegnate da parte del primo cittadino. Secondo quanto si apprende, infatti, il primo cittadino folignate starebbe lavorando ad una ridefinizione complessiva delle deleghe tra tutti gli assessore della sua giunta.  

Articoli correlati