31.7 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàSpoleto, torna attivo il sistema della mobilità alternativa

Spoleto, torna attivo il sistema della mobilità alternativa

Pubblicato il 4 Novembre 2016 15:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Tornerà fruibile domani sabato 5 novembre il sistema della mobilità alternativa a Spoleto. Dopo le verifiche effettuate dai tecnici del DI.COMA.C all’interno dei parcheggi di struttura e lungo i percorsi meccanizzati, solo l’uscita di piazza Moretti rimarrà ancora chiusa a causa degli interventi di bonifica sui tetti dei palazzi circostanti. Nel dettaglio, i parcheggi della mobilità alternativa Ponzianina, Posterna e SpoletoSfera saranno aperti h24; il tapis roulant da SpoletoSfera a piazza della Libertà resterà aperto nei giorni feriali dalle 7 alle 20.30 e nei festivi dalle 9 alle 20.30, mentre quelli che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 21, il venerdì, il sabato e i prefestivi dalle 7 alle 1. Le scale mobili che collegano il ponte della Ponzianina alla Rocca Albornoziana saranno accessibili dalle 7.30 alle 20 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 20 nei festivi; l’ingresso alla Rocca tramite agli ascensori invece sarà possibile, sia nei feriali che nei festivi, dalle 8.30 alle 19.30. In attesa di completare le opere di verifica alle strutture pubbliche e private, i residenti muniti di permesso per la sosta di superficie sono autorizzate a parcheggiare in tutte le aree adibite.

Articoli correlati