11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, slitta la riapertura per le scuole dell'infanzia e primaria Santa Caterina

Foligno, slitta la riapertura per le scuole dell’infanzia e primaria Santa Caterina

Pubblicato il 19 Novembre 2016 16:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Diversamente da quanto comunicato nella giornata di venerdì dal Comune di Foligno, cambio di programma nella riapertura delle scuole dell’infanzia e primaria Santa Caterina. Prevista per lunedì 21 novembre, infatti, la ripresa delle attività didattiche slitta a data da destinarsi. Ed è proprio per trovare temporaneamente una soluzione alternativa, per lo stesso lunedì è stato indetto un vertice a cui prenderanno parte la dirigente scolastica, i genitori, le istituzioni comunali e i tecnici. L’appuntamento è alle 17 nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado Piermarini. Rimane confermata, invece, la riapertura degli altri istituti. Il 21 novembre, quindi, riprenderanno regolarmente le lezioni nelle strutture dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Colfiorito, in quelle dell’infanzia di Vescia e Maceratola e alla primaria di via Mameli.

Articoli correlati