19 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeSportTriathlon Winner, a Terni finisce una stagione emozionante

Triathlon Winner, a Terni finisce una stagione emozionante

Pubblicato il 22 Novembre 2016 09:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Una stagione emozionante: è quella che si è appena chiusa per il Triathlon Winner Foligno. La prima stagione della giovane società folignate ha chiuso i battenti in quel di Terni con il “Duathlon del Drago”, dove la squadra si è classificata al secondo posto assoluto al Trofeo Duathlon a squadre dell’Umbria, dietro gli amici del Foligno Triathlon. Anche in quest’ultima gara non sono mancate grandi soddisfazioni, con molti atleti saliti sul podio. E’ il caso di Fabrizio Ferreira Do Santos, terzo nella categoria S1. Umberto Tarara si è classificato secondo nella categoria M1, mentre il coach della squadra, Marco Malucelli, è arrivato secondo nella categoria M3. Una stagione che ha visto gli atleti della Winner impegnate in varie competizioni: dal 70.3 di Rimini fino ad arrivare allo Sprint di San Vito Lo Capo. Ma il Triathlon Winner Foligno non è solo sport e divertimento. C’è anche altro. Grazie a uno dei suoi tesserati, Fabrizio Evangelisti, la società contribuisce a far conoscere il progetto “Correre a perdifiato”, nato per raccogliere fondi in favore della ricerca contro la fibrosi cistica. La società guidata dal duo Gian Luca Mazzocchio-Umberto Tarara ha già programmato la prossima stagione. Avvio ufficiale il 21 maggio 2017 fuori dai confini nazionali e più precisamente in Austria, nel 70.3 di St. Polten.

Articoli correlati