7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeSportClamoroso Città di Foligno, la squadra torna ad allenarsi!

Clamoroso Città di Foligno, la squadra torna ad allenarsi!

Pubblicato il 22 Dicembre 2016 17:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Clamoroso in casa Città di Foligno. Con il presidente dimissionario Gianluca Ius e l’altro membro del Cda Cristina Trella finiti in carcere in merito ad un’indagine della guardia di finanza di Roma, il terzo membro Antonino Spera ha deciso di far riprendere l’attività. La volontà è quella di rimettere in moto la macchina societaria e quella della squadra. E’ stato contattato un nuovo allenatore (sembrerebbe del nord Italia) che dovrebbe dare la propria disponibilità. C’è da capire chi giocherà, visto che in prima squadra non è rimasto nessuno. Attraverso un comunicato stampa comunque, il Città di Foligno ha comunicato che il 28 dicembre riprenderanno gli allenamenti della prima squadra agli impianti sportivi di “Campo di Marte”. “Con l’occasione – si legge nella nota – verrà presentato il nuovo staff tecnico”. Rimane dunque grande mistero su come e con chi il Foligno si andrà ad allenare. Il tutto sembrerebbe essere stato fatto senza avvisare il Comune di Foligno, al quale non sono arrivate informazioni in merito. Senza dimenticare che il sindaco Nando Mismetti aveva iniziato i colloqui con gli altri presidenti delle società calcistiche del territorio per capire come traghettare il Città di Foligno verso il futuro.

Articoli correlati