18.7 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeAttualitàTassisti folignati a Trevi: firmato l'accordo

Tassisti folignati a Trevi: firmato l’accordo

Pubblicato il 28 Dicembre 2016 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

I sindaci di Foligno e Trevi, Nando Mismetti, e Bernardino Sperandio, hanno firmato mercoledì mattina un accordo che consente ai conducenti del Comune di Foligno autorizzati ad effettuare il servizio di taxi, di operare anche sul territorio del Comune di Trevi. Così verranno soddisfatte in maniera più completa le esigenze del trasporto individuale favorendo gli spostamenti nei due territori comunali. La notizia era già stata riportata dalla nostra reazione qualche giorno fa (leggi qui per maggiori dettagli). I tassisti, per un massimo di 2, potranno sostare sulle aree di stazionamento messe loro a disposizione dal Comune di Trevi con prelevamento dell’utenza e inizio del servizio dal territorio comunale di Trevi. L’accordo ha carattere sperimentale e avrà la durata di un anno. Mismetti e Sperandio hanno sottolineato che in questo modo “la collaborazione fra i due Comuni consente di fornire un servizio utile alle esigenze del territorio”. 

Articoli correlati