22.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaFiamenga, grave ragazza investita da un'auto

Fiamenga, grave ragazza investita da un’auto

Pubblicato il 3 Gennaio 2017 20:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Al Memorial “Staccini” la Lucky Wind vola nel primo match ma si arrende in finale

Nel weekend a Umbertide le prime uscite precampionato dei Falchi, che ora si preparano all’amichevole contro la Basket Academy. Coach Sansone: “Abbiamo qualcosa da sistemare, ma soddisfatti del lavoro fatto finora”

Il Foligno si arrende allo “Zecchini”: il Grosseto dell’ex Indiani vince di misura

Sfortunata la prima trasferta della stagione per i Falchetti, che nonostante i tentativi di rimediare devono arrendersi alla rete di Benedetti che ha consegnato il risultato al Grosseto

E’ grave ma non è in pericolo di vita G.M., una ragazza classe 1989 che intorno alle 18.55 di martedì sera è stata investita a Fiamenga. La ventottenne stava attraversando la strada nelle vicinanze del passaggio pedonale lungo la Strada regionale 316, all’altezza dello speed check di fronte al bar Crema. La giovane è stata colpita da un’auto guidata da un suo coetaneo originario di Gualdo Cattaneo, che stava tornando a casa ed era alla guida della sua Polo. Sembrerebbe che il ventottenne non l’avrebbe vista attraversare e l’impatto è stato quindi inevitabile. Non è chiaro se G.M. stava passando o meno sulle strisce pedonali. Sul posto gli agenti della polizia municipale, ai quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica. Con loro anche un’ambulanza. Al momento di essere trasportata in ospedale, la giovane era cosciente. Al “San Giovanni Battista” di Foligno, i medici hanno riscontrato un trauma cranico e al torace, insieme a varie fratture agli arti. Vista la situazione, i dottori hanno deciso di trasferirla all’ospedale di Perugia.

 

Articoli correlati