28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCronacaCon le scuole chiuse il Comune dona gli alimenti alla Caritas

Con le scuole chiuse il Comune dona gli alimenti alla Caritas

Pubblicato il 19 Gennaio 2017 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Diverse centinaia cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

A seguito dell’ordinanza di chiusura delle scuole, il servizio ristorazione scolastica del Comune di Foligno ha donato alla Caritas le derrate alimentari – altrimenti deperibili – acquistate per le mense scolastiche. Come è noto, l’Ente fornisce i pasti direttamente a tutte le scuole dell’infanzia del territorio e alla scuola primaria a tempo pieno di Santa Caterina”. E’ quanto si legge in un comunicato del Comune di Foligno, che ha così deciso di mettere in campo una scelta lodevole e che eviterà così lo spreco di cibo.

Articoli correlati