10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaGiù dal cavalcavia per oltre trenta metri: muore camionista di Foligno

Giù dal cavalcavia per oltre trenta metri: muore camionista di Foligno

Pubblicato il 22 Marzo 2017 14:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Drammatico incidente questa mattina lungo la E45. Intorno alle 9.30 lungo la strada di Forlì-Cesena un camionista originario di Foligno è morto dopo aver perso il controllo del suo mezzo uscendo di strada e volando dal viadotto altro circa trenta metri. Il tragico volo è avvenuto tra gli svincoli di Mercato Saraceno e Bivio Montegalli. Sul posto gli uomini della Polstrada di Bagno di Romagna. Il tir ha sfondato la protezione della superstrada, facendo poi un volo che è risultato fatale per l’uomo, morto sul colpo. Nella mattinata di mercoledì, la strada in direzione nord è rimasta chiusa per permettere a vigili del fuoco e personale Anas di intervenire. Il camionista folignate aveva 65 anni e sul posto è arrivato anche un elicottero del 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Articoli correlati