-1.1 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportIl Foligno Rugby ha finalmente una casa: domenica si gioca a "Campo...

Il Foligno Rugby ha finalmente una casa: domenica si gioca a “Campo di Marte”

Pubblicato il 24 Marzo 2017 16:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Si conclude con una splendida vittoria l’ultima gara disputata dal Foligno Rugby contro i Valmetauro Titan Urbino. Sessantacinque a sette il risultato finale, con i Falchetti che domenica scorsa hanno disputato l’ultima gara casalinga a Cannaiola di Trevi. Dalla prossima gara tra le proprie mura infatti, i biancazzurri si trasferiranno a “Campo di Marte”, diventata finalmente sede del rugby folignate. Tornano alla gara contro Urbino, il match ha visto in campo solo i ragazzi di coach Mion. Torna così a sorridere la squadra folignate dopo lo scontro perso contro il Città di Castello, schierando in campo una formazione decimata da numerosi infortuni ma comunque organizzata e affamata sulla povera compagine marchigiana. “Non vediamo l’ora di debuttare nella nostra nuova casa” afferma lo staff biancazzurri. Dopo anni di difficoltà quindi, il Foligno Rugby ha finalmente una struttura adeguata, che inaugurerà domenica alle 15.30 nel penultimo incontro di campionato contro Guardia Martana.

Articoli correlati