12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, valigetta sospetta fatta brillare in centro

Foligno, valigetta sospetta fatta brillare in centro

Pubblicato il 1 Aprile 2017 08:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

L’allarme è scattato intorno alle 22 di venerdì sera, quando nei pressi della filiale Mps di Porta Romana è stata trovata una valigetta sospetta. Immediatamente sul posto sono giunti i carabinieri, con la valigia che è stata fatta brillare dagli artificieri di Perugia. Alcuni passanti hanno notato l’oggetto abbandonato nei pressi dell’istituto di credito. La zona è stata isolata e chiusa al traffico. Il rumore dell’esplosione è stato distintamente avvertito non solo in centro storico: la valigetta è comunque risultata vuota. Partite le indagini per risalire a chi ha lasciato lì la 24 ore. I militari potranno contare anche sulle immagini delle telecamere di sorveglianza dell’istituto bancario.

Articoli correlati