7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaSpoleto, sabato l'ultimo saluto a Luca Sbardella

Spoleto, sabato l’ultimo saluto a Luca Sbardella

Pubblicato il 14 Aprile 2017 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Domani, 15 aprile, la chiesa di San Pietro accoglierà le spoglie di Luca Sbardella, il motociclista spoletino morto martedì scorso in un tragico incidente stradale, per dare l’ultimo saluto allo stimato professionista molto conosciuto in città. La cerimonia funebre si svolgerà alle 11. Una tragedia, quella della morte di Luca Sbardella, 50 anni, che ha scosso l’intera comunità. Anche per le modalità di un incidente stradale che non ha dato scampo allo stimato professionista spoletino. Un incidente che si è verificato all’altezza di Molinaccio. Località che Luca stava attraversando, in moto, per tornare a Spoleto dalla vicina Terni. Ed è stato proprio lì che un’auto condotta da un 75enne ternano gli è piombata addosso travolgendolo. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo a Luca, morto sul colpo. 

 

Articoli correlati