11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaEsce da casa e viene picchiata: arrestato l'aggressore

Esce da casa e viene picchiata: arrestato l’aggressore

Pubblicato il 26 Aprile 2017 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

 Gli agenti del commissariato di Foligno hanno arrestato S.A., queste le iniziali di un 43enne residente in città, autore di un’aggressione ai danni di una donna. L’arresto è avvenuto nelle prime ore di mercoledì 26 aprile da parte degli agenti della squadra volante del commissariato folignate. Dopo essere uscita dalla sua abitazione nell’immediata periferia della città, la donna è stata subito bloccata e aggredita dapprima verbalmente e poi fisicamente dall’uomo. La vittima conosceva già il suo aggressore e, dopo essere riuscita a resistere alle molestie, ha raggiunto la sua macchina. Proprio in quei momenti alcuni passanti hanno chiamato il 113, mentre l’uomo non ha smesso di aggredirla nemmeno all’arrivo degli agenti, che lo hanno bloccato e portato in commissariato. La donna è stata invece portata in ospedale per le dovute cure mediche. Dopo la denuncia, l’aggressore è accusato di lesioni personali aggravate e violenza privata. Dopo il rito per direttissima, ora il 43enne è agli arresti domiciliari come deciso dal giudice Salerno.

Articoli correlati