11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaFiamenga: anziana donna trovata morta in casa

Fiamenga: anziana donna trovata morta in casa

Pubblicato il 16 Maggio 2017 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Morte sospetta alle porte di Foligno. Un’anziana donna sarebbe stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento di Fiamenga. Non sono ancora nitidi i contorni della vicenda su cui stanno indagando i carabinieri locali. Sul posto è intervenuta l’ambulanza ma sono ancora da definire le cause del decesso. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.08 – E’ ancora giallo attorno al cadavere di una donna, trovato all’interno della sua abitazione nel pomeriggio di martedì, in concomitanza con il passaggio del Giro d’Italia in città. La donna è Ornella Capponi, una settantasettenne che abitava lungo la Sr 316 dei Monti Martani, che collega Foligno con la frazione di Fiamenga. Il corpo della donna è stato trovato sotto il letto. Ad avvisare i soccorsi sarebbe stato il figlio della vittima, accompagnato successivamente in ospedale dai carabinieri. La morte qualche giorno fa. Sul luogo del delitto anche don Antonio Ronchetti, parroco che era solito portare la Comunione alla donna, ma che venerdì scorso aveva suonato il campanello invano. All’interno dell’appartamento sono stati trovati anche i rubinetti dell’acqua aperti. Sul posto il pm Michela Petrini e il procuratore spoletino, Alessandro Cannevale. Sarà probabilmente l’autopsia a fare chiarezza su quanto avvenuto.

Articoli correlati