10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaFoligno, runners scoprono auto dentro un fosso e salvano una donna

Foligno, runners scoprono auto dentro un fosso e salvano una donna

Pubblicato il 21 Maggio 2017 07:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

L’auto era finita fuori strada e, più precisamente, dentro un fosso. Ad accorgersi di quanto avvenuto due runners, che domenica mattina si sono incrociati in località Capannaccio di Foligno. Uno di loro veniva dal quartiere di Sportella Marini e l’altro da Vescia. Uno dei due si è accorto che, nascosta tra l’erba alta, c’era una Lancia Ypsilon sottosopra con le quattro frecce inserite. All’interno dell’auto cappottata una donna ferita dopo l’incidente. I due podisti hanno quindi chiamato subito i soccorsi. Sul posto una pattuglia del commissariato di polizia di Foligno ed una squadra dei vigili del fuoco. La donna è stata poi caricata all’interno dell’ambulanza per essere poi trasportata in ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute: forse a giocare un brutto scherzo potrebbe essere stato l’asfalto bagnato dopo la pioggia delle ultime ore. Sicuramente però, l’occhio attento dei due corridori ha fatto sì che potesse essere attivata la macchina dei soccorsi. La donna, che ha riportato qualche ferita, avrebbe raccontato ai runners di essere finita fuori strada da circa mezz’ora prima del loro intervento.

Articoli correlati