20.2 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomeCronacaFoligno, rompono il vetro di un’auto e rubano una borsa

Foligno, rompono il vetro di un’auto e rubano una borsa

Pubblicato il 30 Maggio 2017 16:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

Foligno diventa a misura di bambino con Girogiocando

Sabato 23 e domenica 24 maggio Confcommercio porterà in città tante attività dedicate ai più piccoli: dai laboratori culinari a sport, spettacoli e solidarietà. "Grande progetto condiviso che valorizza il centro storico"

Hanno frantumato il vetro di un’auto e hanno rubato la borsa che si trovava all’interno. E’ quanto accaduto nel primo pomeriggio di martedì 30 maggio nella frazione folignate di Scafali. Immediato l’allarme ai carabinieri della locale stazione, a quali è stata anche segnalata la presenza di una vettura sospetta nella zona dove è stato messo a segno il furto. Secondo quanto reso noto, però, i militari non sarebbero riusciti a rintracciare la vettura a bordo della quale si sarebbero potuti trovare i ladri. Resta da capire, inoltre, il contenuto della borsa e quindi l’eventuale bottino portato via dai malviventi, visto che questi dettagli non sono stati forniti ai carabinieri.  

Articoli correlati