0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, scippo in pieno centro. La polizia arresta un ventitreenne

Foligno, scippo in pieno centro. La polizia arresta un ventitreenne

Pubblicato il 1 Giugno 2017 15:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

E’ finita al carcere di Spoleto la corsa di G.M., queste le iniziali di un folignate di 23 anni che questa mattina è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata ai danni di una donna di 75 anni. A mettergli le manette ai polsi gli agenti della squadra Volante del commissariato di Foligno. Tutto è avvenuto in centro storico, mentre la vittima era tranquillamente a passeggio. L’anziana è stata aggredita alle spalle dal giovane. Dopo averla immobilizzata, il ragazzo ha tentato di strapparle dal collo la collanina. Tentando di liberarsi dalla presa, la donna è caduta a terra continuando però a lottare contro l’aggressore. Le sue urla di aiuto hanno attratto alcuni passanti, che la hanno così soccorsa mettendosi poi ad inseguire il rapinatore. Uno dei soccorritori lo ha rincorso rimanendo sempre in contatto con la squadra Volante. Fornite tutte le indicazioni per raggiungerlo, gli agenti sono poi riusciti a fermarlo e ad assicurarlo alla giustizia. Fortunatamente la donna ha riportato lesioni non gravi, formalizzando in commissariato la denuncia.

Articoli correlati